martedì 17 luglio 2012

Ariosità e sicurezza: le porte in vetro antisfondamento.


Nelle Porte in vetro antisfondamento, lastre di vetro e fogli in pvb resistono ai tentativi di effrazione violenta. Alternato a due o più lastre di vetro, il pvb è un film plastico particolarmente tenace e, allo stesso tempo, assolutamente trasparente: riflessi, ariosità, leggerezza e nitidezza resistono invariate, mentre la superficie del vetro si mantiene liscia e piacevole al tatto.
La sicurezza si aggiunge ai giochi di luce, ai riflessi, al piacevole gusto estetico, alla possibilità di lasciar vedere e intravedere, alla leggerezza del design. Proprio per questi motivi, il vetro antisfondamento è ideale per le attività commerciali, e per le abitazioni, gli uffici, le aziende e alcuni elementi di arredo urbano.
Particolarmente utile in tutti i casi in cui non sia possibile applicare inferriate o cancellate, è più resistente del vetro tradizionale e, anche nel caso in cui venga danneggiato, le schegge rimangono attaccate al pvb, evitando infortuni o ferite da taglio.
Esistono quattro categorie di vetri antisfondamento: per la sicurezza semplice o antinfortunio, antivandalismo, anticrimine, antiproiettile.
Resistenti a colpi e urti, finestre e porte in vetro antisfondamento sono un'ottima soluzione per tutti coloro che desiderano sentirsi protetti senza per questo voler rinunciare ad ambienti ampi, ariosi e luminosi.

Nessun commento:

Posta un commento